Skip to main content

Il sito che hai visitato ti ha rimandato quì ...

Probabilmente il dominio è in vendita, parcheggiato, dismesso, ecc.
Sei interessato al dominio che avevi digitato (visualizza sul menu sottostante.)

Definizione del Valore di vendita

Premium

Generalmente i domini premium contengono parole chiave molto facili da ricordare. Il vantaggio per la comunicazione del tuo brand è enorme: un nome immediato rimane impresso e viene associato subito al tuo business. Il loro prezzo d'acquisto è superiore rispetto ad altri domini per il loro grande valore perchè facilmente memorizzabili e con grande potenzialità di generare traffico. Per tale motivo il costo è variabile, e viene deciso da chi lo ha acquistato e lo ha inserito nel circuito di rivendita oppure messo in vendita dalla rispettiva Registry che ne definisce il costo. Il prezzo del rinnovo sarà invece uguale a quello di un dominio standard.

Ottieni più visibilità

Acquistare più domini potrebbe fare la differenza e garantirti:

Più visite al sito
La funzione di redirect ti permette di associare ad uno stesso sito web più nomi a dominio e di renderti sempre raggiungibile dagli utenti che ti ricercano.

Protezione del tuo nome o brand
Il tuo nome o marchio sarà di tua proprietà per tutte le estensioni che vorrai registrare, limitando il rischio che soggetti terzi ci possano speculare.

Più credibilità e autorevolezza
La scelta del dominio giusto è fondamentale perché aggiunge credibilità, professionalità e racconta agli utenti che sei affidabile. Ti distingue inoltre dalla concorrenza. Aggiungere più domini rafforza il tuo brand agli occhi dei tuoi clienti.